Libera da dogmi politici e religiosi

ITALIA IMPRESA NETWORK

Unione libera di imprenditori

____

I N F O R M A Z I O N E     E     C O L L A B O R A Z I O N E ... 

 

 

NELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE,

GLI ASSOCIATI SI SCAMBIANO SERVIZI E COMPETENZE,

SI SCAMBIANO LAVORO!!!

 

 

 

Il nostro modello è la famiglia:
un nucleo compatto, coeso in cui ogni singola particella è legata alle altre da un legame indissolubile...
tutti insieme verso l’obiettivo comune: mai soli!

La nostra associazione vuole essere lo strumento di canalizzazione del rapporto tra gli imprenditori e le forze del libero mercato, contribuendo all’affermazione dei valori di libertà tra i cittadini e le forze produttive.

Allo stesso modo opera la nostra associazione, ogni imprenditore, pur operando indipendentemente con la propria azienda, è collegato agli altri imprenditori tramite l' informazione ,  la collaborazione, tramite il supporto sia dei professionisti che degli altri associati. In questo modo si ha l'accesso a maggiori opportunità di lavoro, ovvero quello richiesto alla nostra azienda dagli altri associati e quello al quale da soli non avremmo la possibilità di accedere.

Un esempio pratico? un appalto immobiliare di ristrutturazione che richiede geologi, progettisti e architetti, costruttori edili, imbianchini /decoratori, elettricisti, termo-iddraulici, tecnici di domotica, consulenti e tecnici per gli impianti di energie alternative, progettisti di spazi esterni, ecc... Solo una grande azienda edile ben strutturata  puo' accedervi, sempre che abbia un importante collaborazione immobiliare per la vendita.

in questo caso, la nostra associazione ha la struttura e l'esperienza per la  gestione di un progetto di tale portata, e permette  alle piccole ditte di parteciparvi, ognuno con la propria competenza  e specializzazione.

Avere successo, vuol dire condividere insieme le cose in cui credi !

Torna su

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cosa sono i cookies, come vengono utilizzati, come disabilitarli